giovedì 24 maggio 2012

Cesenatico, vacanze a portata di tutti


All’ interno della pineta di Cesenatico, si trovano diversi villaggi turistici attrezzati con campeggio per gli amanti della natura che vogliono trascorrere le vacanze vicino al mare ma allo stesso tempo essere circondati dal verde.

Cesenatico - Il grattacielo dalla spiaggia
Uno di questi villaggi, il Cesenatico Camping Village, specializzato in vacanze per tutta la famiglia, ha pensato quest’anno di proporre ai propri clienti una promozione in grado di abbattere le spese di viaggio. Si tratta dell’offerta rimborso carburante. Chi, infatti, prenoterà la vacanza presso il villaggio per un periodo di Cesenatico è una delle più note cittadine della Riviera Romagnola. Si affaccia direttamente sul mare Adriatico attraverso una spiaggia lunga e sabbiosa e si caratterizza per gli ampi parchi ideali per vacanze rilassanti e rinvigorenti.

almeno una settimana nei mesi di giugno e luglio 2012 potrà raggiungere la struttura pagando il carburante solo 1€ al litro. Come funziona la promozione? Semplice, una volta raggiunto il villaggio, il cliente riceverà il rimborso della quota che eccede l’euro al litro per il carburante utilizzato e per quello che utilizzerà nel viaggio di ritorno a casa.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate entro il 31 Maggio 2012 e sul sito del villaggio, raggiungibile all’indirizzo CampingCesenatico.com, è possibile verificare la disponibilità restante. I rincari degli ultimi tempi stiano minando i bilanci familiari, ma le strutture turistiche della Riviera sono pronte a rispondere alla sfida e trovare soluzioni in grado di andare incontro ai propri clienti. Nonostante le difficoltà, anche quest’anno le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza rilassante immersi nel verde non dovranno rinunciare alle proprie ferie, basta solo prenotare per tempo!

Nessun commento:

Posta un commento